Per prenotare un tavolo chiamare al numero +39 0372 539003
OSTERIA DEL NAVIGLIO - LOGO

Vini

L'aperitivo più gustoso della provincia di Cremona

L'Osteria dei Navigli, che si trova in Via Brescia 13 a Persico Dosimo in provincia di Cremona, propone un'offerta culinaria variegata e ideale per tutti. Grazie all'esperienza decennale nel settore della ristorazione, il locale è in grado di proporre menù del giorno sempre diversi, un menù alla carta con prodotti di prima qualità, una pizzeria con forno a legna e servizio d'asporto, e un aperitivo giornaliero sempre diverso, organizzato dal bar della trattoria. Tutto, a prezzi concorrenziali. 

Gli aperitivi della casa, una perfetta armonia tra abbinamento e gusto

L'Osteria dei Navigli propone ogni giorno un aperitivo diverso, che cambia in base alla disponibilità e alla stagionalità delle materie prime. Tutto questo si accompagna ai gustosi calici di vino locale, sapientemente scelto tra cantine selezionate. Il bar della trattoria organizza giornalmente gli aperitivi con una selezione dei migliori vini della zona e i migliori cocktail della tradizione.

La filosofia dietro alla scelta dei nostri vini

La scelta del vino giusto è necessariamente condizionata dalla portata alla quale si accompagna. Il vino però può anche essere degustato come bevanda a se, senza necessariamente essere inserito in un contesto gastronomico. 

È però opinione comune e diffusa che le qualità di un buon vino, accompagnate da una buona portata, esaltino entrambi i sapori creando una sorta di esperienza sensoriale totale.

Nell'Osteria dei Navigli è possibile gustare vini in bottiglia, al calice o della casa assaporando salumi e formaggi tipici del cremonese, come accompagnamento prima della cena o per rilassarsi dopo il lavoro con gli amici.

Le nostre Cantine

  • Vino della casa Cantina Vico Barone (bianco e rosso)
  • Cantina Zanetta vino fermo rosso
  • Lambrusco Cuturnio
  • Spumante extra dry Prosecco Trevisio 
  • Spumante extra dry Prosecco Altamasi brut
Per prenotare la tua gustosa cena scrivi a engymedhat1977@libero.it 
Share by: